ISPEZIONI E VERIFICHE


SYSCERT, IL TUO PARTNER DI FICUDIA NELLE VERIFICHE SULLA SICUREZZA DEGLI IMPIANTI ELETTRICI

SYSCERT effettua le verifiche di legge, periodiche e straordinarie, per la sicurezza degli impianti elettrici negli ambienti di lavoro. Lo scopo delle verifiche è quello di accertare che le installazioni e gli impianti elettrici della tua azienda rispondano alle prescrizioni normative di legge.

SYSCERT E' IL PARTNER IDEALE PER CONTROLLARE AL MEGLIO:

  • installazione e dispositivi di protezione contro le scariche atmosferiche
  • impianti di messa a terra di impianti alimentati fino a 1000 V
  • impianti di messa a terra di impianti alimentati con tensione oltre 1000 V
  • impianti elettrici collocati in luoghi con pericolo di esplosione

Per assicurare un elevato standard qualitativo ai propri servizi SYSCERT effettua controlli periodici sull'operato dei propri verificatori, fornendo loro un aggiornamento professionale costante, dall'evoluzione delle norme tecniche relative agli impianti, alle novità legislative, dall'innovazione tecnologica della strumentazione, alla qualità e alla sicurezza.

PER NOI LA SICUREZZA NON E' UN GIOCO

La sicurezza non è un gioco e non puoi sbagliare, affida il controlle e le verifiche dei tuoi impianti elettrici a chi, grazie ad esperienza e professionalità, può fare la differenza. Il controllo accurato degli impianti elettrici, oltre ad essere obbligatori per legge, rende più efficiente qualunque azienda o sito industriale con un considerevole risparmio energetico.